ENCAL

PATRONATO ENCAL CISAL

Businesswoman sitting at desk in corporate office discussing with client about important project, during phone conversation. Busy entrepreneur worker discusing contract details.

Il Patronato Encal Cisal è promosso dalla Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori (C.I.S.A.L.) per il patrocinio e la tutela sociale gratuita nei confronti di tutti i lavoratori dipendenti, autonomi, dei pensionati e di tutti i cittadini, nei termini e secondo le modalità stabilite dalle disposizioni di legge in vigore.

Il Patronato, costituito ai sensi della legge 30 Marzo 2001, N. 152. riconosciuto dal D.L. 29/07/1947 e D.M. 14/01/1972, svolge la sua attività in tutto il territorio italiano ed anche all’estero per tramite dei propri uffici centrali e periferici, esercita “l’attività di informazione e consulenza, di assistenza e di tutela, in materia di Previdenza e Assistenza Sociale, a favore dei lavoratori dipendenti e autonomi, dei pensionati, dei singoli cittadini italiani, stranieri presenti nel territorio dello Stato e dei loro superstiti e aventi causa, per il conseguimento in Italia e all’estero delle prestazioni di qualsiasi genere in materia di sicurezza sociale, di immigrazione e emigrazione, previste da leggi, regolamenti, statuti, contratti collettivi ed altre fonti normative, erogate da amministrazioni e enti pubblici, da enti gestori di fondi di previdenza complementare o da Stati esteri nei confronti dei cittadini italiani o già in possesso della cittadinanza italiana, anche se residenti all’estero”.

https://www.encalcisal.org/

Per maggiori informazioni contattateci allo 050 21483, su WhatsApp al 371 3065767 oppure scriveteci una mail a info@cisalpisa.org